eClettica è una apparecchiatura multifunzionale di alto livello che contiene tutte le tecnologie necessarie a contrastare gli inestetismi del corpo e del viso a 360°.
A seconda delle necessità, si utilizzano tecnologie Laser, SIN, Lipolisi, Tecar e Crioterapia.
Dotata di un sistema di verifica innovativo (SIVSEA/SCE), che consente di aumentare in modo esponenziale l’efficacia dei trattamenti, grazie alla capacità di leggere le modificazioni tissutali nel corso del trattamento permettendo in tempo reale una corretta e precisa somministrazione della dose energetica al cliente.
Ha un’interfaccia intuitiva e amichevole che agevola il lavoro dell’operatore.
eClettica ti permette la massima versatilità per offrire un servizio ampio ed efficace anche nei casi più complessi e difficili.
SINLASERSCULPT è un sistema sinergico per la biostimolazione dei tessuti fibrotici e lipidici, eliminando le alterazioni si otterrà un tessuto normalizzato privo di processi infiammatori.
Il manipolo unisce la stimolazione superficiale e profonda delle cellule adipose, vascolari, mio fasciali, peritendinee e del tessuto molle.
È l’unico sistema sinergico di laser, ultrasuono cavitazionario e diatermico in grado di ottenere azioni metaboliche chimiche e meccaniche.
REGENERALUX SYSTEM possiede una tecnologia per la biostimolazione dei tessuti vascolari superficiali e profondi. La ginnastica vascolare prodotta dal manipolo elimina le stasi degli arti inferiori e superficiali, drenando i liquidi attraverso un effetto biologico e non meccanico.
Lo stimolo prodotto rigenera i tessuti del microcircolo, la matrice extracellulare, migliorando il sistema linfatico.
Il sistema produce in automatico un’alternanza di biostimolazione Led monocromatici, Tecar-ultra-pulsed e raffreddamento con celle di Peltier. L’aumento di temperatura è di tipo endogeno (prodotto dall’organismo).
Ecco perché otteniamo un miglioramento del microcircolo rendendo disponibile l’acqua attraverso la modifica della matrice extracellulare.
Dispositivo dedicato all’adiposità localizzata con triplice lunghezza d’onda (710, 808, 1064 nm) per penetrare a profondità differenti nei tessuti e quindi interagire in modo esteso con i cromofori di riferimento.
Questi manipoli una volta applicati nei punti da trattare e attivati tramite il software pre-impostato, permettono all’operatore di occuparsi d’altro.
La gamma eClettica si completa con il rinnovato Kit di manipoli SIN che uniscono radiofrequenza, ultrasuono e luce blu, oltre naturalmente ai classici manipoli Tecar bipolare e monopolare.
6 tipologie di manipoli intercambiabili dal design ergonomico e confortevole
5 differenti modalità pre-impostate per intervenire su ogni inestetismo
Utilizzabile a qualsiasi livello di esperienza professionale
Software guidato e intuitivo per una gestione sempre corretta
Modalità libera per personalizzare i trattamenti
Sistema SIVSEA/SCE per evitare i sovradosaggi energetici durante il trattamento e offrire sempre un servizio preciso
PRODOTTI CORRELATI