Phorma CRV
Apparecchiatura da salone per trattare gli inestetismi di viso e corpo con l’ausilio della radiofrequenza endogena, della riattivazione vascolare ed elettroporazione.
226
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-226,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-11
 

Phorma CRV

Radiofrequenza Vascolare e Criolipolisi

Cosa è – Cosa fa

Dall’esperienza in campo medicale, l’apparecchiatura da salone ideale per i trattamenti dei principali inestetismi di viso e corpo

Phorma CRV esprime tutta la sua potenzialità nei trattamenti di viso e corpo, riattivando il sistema metabolico con l’ausilio della radiofrequenza endogena, della riattivazione vascolare ed elettroporazione.

I manipoli di Phorma CRV

Manipolo bipolare doppio e Manipolo Viso monopolare:

La Radiofrequenza endogena con i 2 manipoli bipolari specifici per il corpo e il manipolo monopolare specifico per il viso consentono di conoscere il miglioramento della performance in tempo reale.

La corretta applicazione svolge una azione drenante (Voder profondo), miorilassante, muscolare e linfatico.

Si utilizza per accelerare i processi connettivali intervenendo sul riequilibrio della postura del cliente in tempi veloci.

Manipolo “Rigeneralux System” Vascolare 5°-39°:

Questo manipolo è una innovazione tecnologica che consente di ottenere una ginnastica vascolare terapeutica, modificando la temperatura corporea localizzata, tramite il movimento elettrolitico in modalità endogena e non esogena. Si ottiene il controllo della temperatura a 39° tramite una radiofrequenza “intelligente”.

L’alternanza di attivazione del sistema di radiofrequenza pulsata con il sistema termoelettrico con Celle di Peltier, porta la temperatura del tessuto fino a 5°.

Inoltre, l’alternanza di biostimolazione con Led Monocromatici (rossi a 800 nm, blu a 461 nm) unita con le tecnologie prima citate, stimola i tessuti dando un ulteriore effetto tonificante.

Efficacia garantita grazie al controllo in tempo reale

Ringiovanimento, anti-age e rassodamento: un metodo studiato per incrementare l’efficacia dei tuoi trattamenti

Phorma CRV è un sistema in grado di generare impulsi endogeni controllati, che promuovono una importante azione di rinnovamento cellulare a livello profondo.
Phorma CRV è dotata inoltre di un sistema di verifica innovativo (SIVSEA/SCE) che consente di aumentare in modo esponenziale l’efficacia dei trattamenti, grazie alla capacità di leggere le modificazioni tissutali nel corso del trattamento permettendo in tempo reale una corretta e precisa somministrazione della dose energetica al cliente.

Galleria immagini

L’efficacia di Phorma CRV

Prima e dopo

L’applicazione è molto semplice e il trattamento risulta estremamente rilassante per chi lo riceve.
Phorma CRV è utilizzabile in combinazione con formulazioni a elevata titolazione, specificatamente studiate per ogni tipo di inestetismo.

I risultati sono evidenti sin dalla prima seduta con un follow up di oltre 6 mesi.

Protocolli in video

PRODOTTI CORRELATI

Scarica gratuitamente il depliant completo sulle apparecchiature!
Sei interessato a questa apparecchiatura? Contattaci per maggiori informazioni!