Phorma ShockCell è un’apparecchiatura ad onda d’urto abbinata alla radiofrequenza endogena con derivazione medicale, indicata per eseguire trattamenti di onda d’urto a risoluzione degli inestetismi della cellulite e dell’adipe.
Phorma ShockCell rappresenta la prima grande novità nel campo delle onde d’urto utilizzate a fini estetici, dopo decenni di immobilità tecnologica, tanto da valere il deposito di un brevetto europeo (n° 3320951).
Il principio di funzionamento dell’onda d’urto indolore di ShockCell si basa sulla sinergia fra la stimolazione endogena e un’onda d’urto pressoria.
Inoltre è dotata di un sistema di verifica innovativo (SIVSEA/SCE) che consente di aumentare in modo esponenziale l’efficacia dei trattamenti, grazie alla capacità di leggere le modificazioni tissutali nel corso del trattamento permettendo in tempo reale una corretta e precisa somministrazione della dose energetica al paziente.
Lo stimolo endogeno prepara i tessuti ad assorbire un’onda d’urto generata da un sistema piezoelettrico ad elevata reazione.
Tutto questo si riassume nella possibilità d’intervenire in modo efficace sugli inestetismi della cellulite e dell’adipe, in modo confortevole per il paziente che non percepirà alcun dolore come invece capita con trattamenti erogati di onde d’urto tradizionali.
La straordinaria efficacia di Phorma ShockCell è dimostrata da una grande numero di soggetti trattati da professionisti indipendenti nel settore.
I risultati sono evidenti sin dalla prima sessione: poche sessioni sono abbastanza per raggiungere effetti a lunga durata anche fino ai 6 mesi.
PRODOTTI CORRELATI